emili costruzioni sas impresa costruzioni generali gualdo cattaneo perugia montefalco 
 

REALIZZA E VENDE IL COMPLESSO RESIDENZIALE "ARA PIANA"
CON VISTA PANORAMICA SU MONTEFALCO

Complesso residenziale Ara Piana con vista panoramica su Montefalco

La nuova lottizzazione sorgerà in posizione panoramica in località Marcellano, nel comune di Gualdo Cattaneo (Pg).

Il nuovo ed esclusivo Complesso Residenziale ospiterà ville singole, villette bifamiliari ed appartamenti con vista su Montefalco da un lato e sul suggestivo borgo medievale di Marcellano dall’altro.

Lo stile architettonico scelto dall'Arch. Mauro Mazzolini per questa nuova lottizzazione si sposa perfettamente con il luogo nel quale si inseriranno le unità abitative: ogni casa richiama in tutti i dettagli il tipico casale umbro immerso nel verde e nella tranquillità. A fare da cornice all’esclusivo Centro Residenziale saranno infatti gli ulivi che da sempre sorgono ad "Ara Piana", cui si aggiungerà un'ampia e curata area verde con parco giochi attrezzato a disposizione di tutte le famiglie.

ara piana gualdo cattaneo

Il luogo in cui sorgerà il Centro Residenziale Ara Piana

I residenti ed i loro ospiti avranno a disposizione innumerevoli parcheggi posizionati in vari punti della lottizzazione, che sarà caratterizzata da comodità e sicurezza: l'ampia strada che la attraversa avrà infatti un solo punto di accesso dalla strada principale ed avrà dunque l'unico obiettivo di servire "Ara Piana".

La nuova lottizzazione ospiterà due ville singole con ampio giardino costellato da ulivi, due villette bifamiliari con giardino privato ed ingresso indipendente ed una palazzina con cinque appartamenti di varie metrature.

Ogni unità abitativa disporrà di ampio garage e posti auto.

Villa singola con piscina con vista su Montefalco Villa bifamiliare Centro Residenziale Ara Piana Appartamenti Centro Residenziale Ara Piana

L'Arch. Mauro Mazzolini si è occupato anche della progettazione degli interni di ogni unità abitativa: gli ambienti racchiuderanno soluzioni ed accorgimenti sapientemente studiati al fine di coniugare il massimo confort ad un gusto raffinato.

Per ogni unità abitativa verranno impiegati solo materiali di prima qualità e finiture di pregio; sono inoltre possibili personalizzazioni in funzione delle esigenze ed i gusti dei singoli clienti, che potranno anche richiedere l'impiego di materiali ed accorgimenti in linea con i principi della Bio Edilizia e del risparmio energetico.

Gli acquirenti avranno anche la possibilità di ottenere mutui a tassi agevolati.

Ecco nel dettaglio gli interni delle abitazioni (cliccare sulle icone per ingrandire le piantine):

 

villa

 
Villa
 
 piantina bifamiliare 1 ara piana 
 

 Bifamiliare

  
piantina appartamenti ara piana
 
Appartamenti
 

 

Per informazioni:


Geom. Michele Emili tel: 335.7490820 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.