Restauri

L’Impresa EMILI COSTRUZIONI s.a.s. opera con sistema di gestione della Qualità ISO 9001, vanta importanti certificazioni ed effettua ristrutturazioni e rifacimenti interni ed esterni, di qualsiasi entità, relativi ad interi edifici, anche storici, o a porzioni di essi.

Grazie all’impiego dei propri macchinari all’avanguardia e del suo personale specializzato, l’Azienda è inoltre in grado di eseguire demolizioni a grandi altezze e piccole demolizioni in quota con piattaforme aeree.

Nuove costruzioni

Grazie ad un ufficio tecnico interno e ad un parco attrezzature all’avanguardia, l’Impresa EMILI COSTRUZIONI s.a.s. è in grado di curare tutte le fasi di progettazione e realizzazione di qualsiasi tipo di intervento, offrendo ai clienti prodotti “chiavi in mano”.

I tecnici ed il personale aziendale assicurano ai clienti un servizio completo, che comprende la progettazione, lo scavo di sbancamento, le opere in cemento armato, le tamponature, le tramezzature, l’impiantistica, gli intonaci e la tinteggiatura, arrivando fino all’arredamento, grazie ad utili convenzioni con importanti aziende del settore.

Cantine Vinicole

A partire dal 2002 l'Impresa EMILI COSTRUZIONI s.a.s. si è specializzata nella costruzione di cantine vinicole: tra le realizzazioni più importanti nel settore l’Azienda vanta la Cantina Còlpetrone di proprietà di SAI AGRICOLA s.p.a. e le cantine Fattoria le Mura Saracene, Perticaia e Baldassarri di proprietà delle omonime aziende agricole.